Realizzazione siti web: il nuovo volto di Le Voilà Banqueting

Scritto da Milena. Postato in Web and Social Media

Realizzazione siti web: il nuovo volto di Le Voilà BanquetingLa realizzazione di un sito web è un po’ come la costruzione di una casa e l’agenzia di comunicazione, per certi versi, potrebbe essere assimilata a una ditta di costruzioni.

Infatti il sito web è il luogo dove vivono i prodotti, i servizi e tutti i valori che contraddistinguono le imprese e, esattamente come una casa, accoglie quotidianamente tutti coloro che passano a trovarvi.
È una struttura costituita da codice, metadata, contenuti testuali e visivi che devono essere assemblati sapientemente.

Tra le aziende che si rivolgono alla web agency di Roma Creare e Comunicare, una su tutte ha deciso di intraprendere un percorso di “ristrutturazione”, una realizzazione di un nuovo sito web che ha vissuto un vero e proprio restyling: Le Voilà Banqueting.

Il nuovo sito mette al centro dell’experience l’utente. User friendly sotto tutti i punti di vista, con un’architettura informativa organizzata con lo scopo di mostrare efficacemente tutti i servizi della società di catering e banqueting a Roma.
Un sito realizzato e sviluppato utilizzando l'open source Joomla che si veste di un design luminoso e che lascia ampio spazio alle immagini. L’idea è stata quella di trasmettere una sensazione di trasparenza e lucentezza unite all’estrema facilità di navigazione.

L’agenzia di comunicazione di Roma Creare e Comunicare è quindi lieta di annunciare che da venerdì 9 Febbraio 2018 è ufficialmente online il nuovo sito di Le Voilà Banqueting…ma non solo. Infatti il nuovo sito è stato realizzato sopra delle solide fondamenta, una grande eredità in termini di SEO, relativa alle attività svolte negli anni precedenti sulle parole chiave più importanti per l’impresa di catering. Questa eredità è stata trasportata con successo sul nuovo sito web e permetterà di mantenere inalterato il posizionamento sui motori di ricerca acquisito in precedenza.

Ricordate che, rivolgersi a esperti nella realizzazione di siti web rimane sempre l’unica strada, quella vincente, per ottenere un sito performante, ottimizzato e personalizzato in grado, da una parte di strizzare l’occhio ai motori di ricerca, dall’altro di abbracciare le esigenze dell’utente. Proprio come ha fatto Le Voilà Banqueting

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni