Uda, valori a 4 zampe

Creare e Comunicare ha curato per l’Uda Ufficio Diritti Animali i lavori del Convegno VALORI A 4 ZAMPE che ha visto la presenza del Sindaco Walter Veltroni e dell’On.le Monica Cirinnà e che ha presentato i risultati di una ricerca di mercato svolta dalla Società di “economia applicata” TRASVERSALE che ha analizzato la “filiera dei cani” nel Comune di Roma e il suo indotto all’interno dell’economia cittadina, non tralasciando il problema del maltrattamento, analizzato in tutte le forme e la lotta al randagismo.

Creare e Comunicare oltre a curare la Linea Grafica dei supporti realizzati per il Convegno ha svolto attività di Pr & Press. Un Evento Istituzionale che ha visto la presenza massiccia dei Media nella prestigiosa Location della Sala del Brancaccino. Un programma ben strutturato e suddiviso individuando gli interventi e il ruolo delle Istituzioni, degli Operatori e dei Cittadini nella compagine sociale.

Un visual “giocoso” ma allo stesso tempo efficace che ha posto in primo piano e integrato la presenza del Comune di Roma in veste istituzionale e che ha presentato dati importanti sulla valenza economica ed occupazionale dei cani nel Comune di Roma.

Per visionare la Rassegna Stampa dell'Evento è possibile contattare l'Agenzia al numero 06 41735010 o inviare una e-mail di richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni