Kitonb - La Città Volante

E correva l’anno 2006 quando la Compagnia di Spettacolo volante “Kitonb” sceglie Creare e Comunicare per curare la comunicazione, attraverso l’attività di ufficio stampa e la realizzazione e produzione dei supporti di comunicazione de “la Città Volante”, la seconda edizione del festival dello spettacolo volante che in occasione della Notte Bianca di Roma ha visto l’accensione del “Luxometro”.

Un’esperienza ineguagliabile che, dall’ideazione del Visual dell’evento all’attività di promozione ha visto crescere la collaborazione tra due staff d’eccellenza: quello di Creare e Comunicare ha supportato così la macchina organizzativa dell’artista visionario Angelo Bonello che ha illuminato il Gazometro per otto giorni con uno spettacolo di luci e di musica e con le danze acrobatiche e spettacolari dei Kitonb e delle altre compagnie di spettacolo volante.

Un'area-villaggio allestita sulla Riva Ostiense del Tevere che ha goduto del successo della prima edizione del festival “la Città Volante” che ha sempre visto Creare e Comunicare al fianco dei Kitonb. Una forma d'arte ben rappresentata dalla carriera artistica dello stesso Bonello, che ha tenuto il pubblico di Roma e non solo con il naso all’insù per uno spettacolo senza precedenti.

Attività collaterale de “la Città Volante”, la mostra Volarte per la quale Creare e Comunicare ha curato l’allestimento e le produzioni per la creazione di un percorso stimolante e sognante tra le più belle immagini del mondo degli artisti dello spettacolo volante.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni