WeKard

Creare e Comunicare ha realizzato un Piano di Marketing per il Lancio di una nuova card sconto“WeKard” - nata per “sostenere” i giovani negli acquisti che riguardano il loro tempo libero, dove la loro voglia di autonomia si fa più sentire. Nonostante la Card sia principalmente rivolta ad un target di giovani, l’attività è estesa anche agli “adulti” in quanto veri responsabili d’acquisto e interessati a dare un “very important tool” ai loro ragazzi.

La “WeKard” consente di ottenere sconti vantaggiosi sull’acquisto di prodotti e servizi nei negozi che aderiscono al progetto e diventano nuovi convenzionati. I vantaggi sono dunque duplici, sia per i consumatori finali che per i negozianti/esercizi pubblici che beneficiano di pubblicità a costo zero. Un piano di marketing che si è evoluto in un posizionamento distintivo sul mercato delle card sconto e che con l’ideazione del Naming e del Marchio/Logo, con la creazione della complessiva immagine del prodotto e con lo studio e la declinazione del Visual sui supporti utili alle azioni di contatto e promozione che arriva fino alla realizzazione del sito, all’apertura dei canali social e alla loro gestione.

Presenza negli eventi, advertising online, azioni di marketing organico, attività di pr & press completano una strategia di comunicazione che utilizza i tradizionali e i nuovi mezzi di comunicazione in linea con il target da raggiungere; una sfida stimolante per un progetto concreto, dalle grandi potenzialità, che ha già ottenuto un successo per la quantità di card circolanti e per la qualità delle proposte offerte.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni