Extrasicurezza

Brand identity Extrasicurezza - società di commercio di sistemi di sicurezza di tipo meccanico ed elettronico per porte e finestre.

Creare e Comunicare ha realizzato per l’azienda Extrasicurezza il nuovo marchio/Logo e la nuova brand identity che hanno avuto l’obiettivo di rappresentare, attraverso un segno e uno stile coordinato, le caratteristiche principali della società che incentra il proprio “core business” sulla costruzione e commercializzazione di sistemi di sicurezza diretti ad installatori, centri chiavi specializzati che vendono i prodotti all’utente privato finale.

L’agenzia web marketing Creare e Comunicare ha ideato per Extrasicurezza un segno morbido e dinamico parte integrante del marchio/logo che oltre ad assumere la veste di lettera A per il completamento della parola “Extra”, intende ricordare una sorta di serratura rivisitata in chiave creativa.

Gli archi che avvolgono la “a” la proteggono, creandole intorno un sistema di difesa e di sostegno. Un segno morbido, flessuoso ed avvolgente che protegge e circonda e che si integra all’interno dello sviluppo della brand identity che ha previsto lo costruzione dell’intera immagine coordinata, dai biglietti da visita, alla carta intestata e alla personalizzazione dei diversi strumenti di comunicazione utilizzati per la costruzione di relazioni.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni