CSM infissi di Diego Celi

LA SICUREZZA DI UNA NUOVA BRAND REPUTATION PER CSM infissi di Diego Celi

L’Agenzia di Comunicazione Creare e Comunicare ha realizzato per CSM infissi di Diego Celi il nuovo Marchio/Logo e la complessiva Linea Grafica coordinata dell’Azienda. Attraverso una pianificazione strategica, Creare e Comunicare ha svolto attività di consulenza per il posizionamento del nuovo Brand Aziendale; un rinnovamento di immagine in linea con un’impresa che è cresciuta nel tempo e che ha conquistato un’importante “Brand Reputation” rispetto alla qualità dei prodotti e delle lavorazioni. Un’esigenza di rinnovamento interno ed esterno all’Azienda che non trovava un riscontro fedele in un Marchio/Logo ormai dallo stile “antiquato” e che necessitava di una trasformazione radicale. CSM infissi di Diego Celi forte dell’esperienza ventennale nel settore della sicurezza (porte blindate - finestre / verande - infissi / persiane) ha saputo adeguarsi alle nuove esigenze del mercato e creare con i clienti (BTC - privati / BTB professionisti) un rapporto di fiducia "one to one". I prodotti e le lavorazioni di CSM infissi di Diego Celi sono il risultato di un lavoro artigianale che unito alla competenza dello staff e alla qualità dei materiali plasma e realizza prodotti in ferro, alluminio e vetro.

CSM infissi di Diego Celi si è affidata così alla consulenza integrata dell’Agenzia di Comunicazione Creare e Comunicare con il bisogno di "rinfrescare" la propria immagine ed entrare nel mondo della comunicazione e con l’obiettivo di raggiungere nuovi importanti risultati continuando a riservare sempre gli elevati standard di qualità e di soddisfazione della committenza. 

Il Marchio/Logo CSM infissi di Diego Celi utilizza un segno esplicito - la casa - intesa come luogo primario in cui si svolge la vita di ogni individuo. La casa diventa il mondo interiore ed esteriore di ognuno dove la scelta degli elementi di arredo e delle rifinitura sono la prerogativa di una casa di qualità, dal comfort eccellente, bella ma soprattutto sicura e che duri nel tempo.

La font che compone l’acronimo/naming CSM è forte e solida come la ventennale esperienza dello staff dell’Azienda guidata dall’Amministratore Unico Diego Celi che firma la propria attività di produzione come Marchio di garanzia. Il payoff “la sicurezza a regola d’arte” si propone di rafforzare il concetto di artigianalità e del rapporto one to one con il cliente che viene seguito dalla realizzazione del prodotto fino all’installazione e al successivo servizio post vendita; un’attenzione e un’assistenza accurata che costituisce la grande forza e l’alta qualità dell’Azienda CSM infissi di Diego Celi .

La complessiva costruzione del Marchio/Logo è moderna, elegante e al tempo stesso professionale e rassicurante. I colori scelti e utilizzati per il Marchio/Logo - nella simbologia dei colori - richiamano i toni dell’ORO: il giallo/oro è l’elemento della solarità, immutabilità, lucentezza e resistenza. L’oro è un materiale inalterabile chimicamente e per questa sua enorme qualità è sinonimo di durevolezza nel tempo. Il ROSSO è il simbolo della vita, della forza e della passione. Sono pertanto colori che ben si sposano alla necessità di realizzare un Marchio/Logo dal carattere Istituzionale, solido e concreto. Il nero è introdotto per “evidenziare” i testi che accompagnano il Naming. Il nero è infatti per eccellenza il colore dell’eleganza che abbinato all’oro e al rosso attribuisce raffinatezza e stile alla complessiva costruzione del Marchio/Logo. Lo studio e le analisi di Marketing hanno portato alla definizione delle parole chiave che caratterizzano il core business dell’Azienda CSM e circoscrivono il settore in cui opera. È per questo che il segno viene accompagnato dalle parole “infissi e lavorazioni in ferro” che hanno l’obiettivo di rafforzare l’acronimo ed esplodere l’attività svolta definendone il posizionamento.

La prima “infissi” risulta infatti essere la parola chiave più utilizzata nelle attività di SEO portando tale scelta “strategica” a diventare una delle componenti fondamentali nella costruzione del Marchio/Logo. Allo stesso modo la seconda parola chiave “lavorazioni in ferro” racchiude il mondo delle lavorazioni artigianali che costituiscono per CSM infissi di Diego Celi la grande forza dell’Azienda e che ne caratterizzano la produzione.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni