SPI - CGIL

Ho scelto di restare in gioco.

Creare e Comunicare ha curato la campagna di comunicazione Istituzionale Nazionale del Sindacato Pensionati Italiani CGIL - "Ho Scelto di Restare in Gioco". Un’esperienza completa che ha visto l’individuazione e la definizione delle strategie per il raggiungimento degli obiettivi della Campagna e lo studio di una comunicazione efficace secondo un piano specifico di azione.

La Campagna ha previsto, oltre allo studio e all’ideazione del messaggio, la scelta della location e dei volti professionisti più adatti alla realizzazione dello scatto che, lavorato dagli Art Director dell’agenzia di comunicazione Roma, è divenuto il visual ufficiale della campagna per le sue diverse declinazioni secondo il piano di comunicazione e rispetto ai canali scelti.

Creare e Comunicare ha realizzato inoltre i casting per la realizzazione della campagna e l’allestimento del set fotografico. Il risultato? Una campagna dai toni positivi e propositivi ma soprattutto efficace che ha visto come protagonista un’importante fetta del tessuto sociale: il popolo dei pensionati che vuole vivere una terza età attiva, “restando in gioco” per dire la propria nelle scelte che contano.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni