Edu Mobile

MOTECH ONLUS

EDU MOBILE - la tecnologia incontra l’ecologia

Ideazione Visual Progetto Edu nei principali Atenei d’Italia per lo sviluppo di nuove tecnologie legate alle mobilità sostenibile e più attente all’ecosistema.

Creare e Comunicare è stato l’artefice dell’ideazione del Visual del Progetto EDU che, organizzato da MoTech Onlus e targato BMW Group - con la collaborazione e il patrocinio del Governo Italiano, Ministero dell’Istruzione e dell’Università e del Ministero dell’Ambiente - si è proposto di coinvolgere gli studenti dei principali Atenei Italiani, attraverso la consegna di borse di studio e stage formativi per sviluppare nuove tecnologie legate alla mobilità sostenibile e più attente all’ecosistema.

Negli Atenei italiani - Milano, Padova, Pisa, Roma, Cosenza e Catania, - il progetto EDU ha organizzato tavole rotonde dove sono intervenuti gli esponenti dei Dipartimenti delle Facoltà interessate, i Rappresentanti Istituzionali, gli Organi della stampa e il Top Management BMW. In relazione al Progetto gli Art Director di Creare e Comunicare hanno elaborato la realizzazione della campagna che, in Linea con gli obiettivi di Comunicazione, hanno ideato un visual coinvolgente e propositivo che potesse spingere gli studenti a partecipare proponendo soluzioni innovative, progetti e tecnologie all’avanguardia nel campo della mobilità sostenibile.

Il Visual si è sviluppato prevedendo una grafica lineare, pulita ed essenziale che ha disposto in ogni area gli elementi utili per la Campagna. l’Headline della Campagna “A.A.A. CERCASI STUDENTI CON EGOSOSTENIBILE PER SOLUZIONI ECOMOBILI” - EDU MOBILE la tecnologia incontra l’ecologia evidenzia come la passione per la tecnologia può incontrare l’amore per l’ambiente e sposa soluzioni sostenibili e innovative.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni