CSM infissi: comunicazione e web marketing

CSM infissi: comunicazione e web marketing È arrivato il momento di dedicare tempo alla propria casa e renderla ancora più sicura e bella con CSM infissi di Diego Celi!
Questo il concept dietro il brief creativo che ha portato alla realizzazione della campagna di comunicazione posata online dalla web & communication agency Creare e Comunicare per l’impresa di Roma.

Un’offerta completa che consente di sostituire, con un rapporto qualità prezzo impareggiabile, infissi e serramenti di case, ville, appartamenti, uffici, negozi, imprese e aziende, continuando anche per questo 2017 ad usufruire dei tanti vantaggi legati alle detrazioni fiscali in ambito di ristrutturazione edilizia e risparmio energetico.

Strategie di web marketing che hanno visto la fase operativa concentrarsi su due canali principali:

  • Il social network Facebook
  • Il motore di ricerca Google con la sua piattaforma AdWords

Pubblicità su Facebook - Facebook è per eccellenza “il social tra i social” dove è possibile parlare e ascoltare i bisogni e le necessità della “casalinga di Voghera” a quelli del manager affermato. Canale di comunicazione indispensabile per strategie di advertising online, permette di creare inserzioni modulabili attraverso la piattaforma facebook ads secondo gli obiettivi di marketing utili all’impresa, con reportistica e analisi dati che permettono il calcolo sul ritorno sull’investimento.

Google AdWords rete di ricerca - Ottimo strumento di pubblicità online e cardine fondamentale per le strategie di web marketing. In questo caso a differenza di facebook ads, gli utenti compiono una ricerca attiva, interrogando il motore di ricerca secondo query specifiche.
Le parole chiave digitate - questo argomento meriterebbe un articolo tutto suo sulla corrispondenza per le parole chiave che avremmo il piacere di approfondire in seguito - attivano gli annunci delle campagne che possono essere implementati dalla chiamata istantanea, indicazioni stradali e diversi altri tecnicismi a seconda del target e della tipologia di comunicazione che si vuole rendere virale.

Remarketing - Molto utile quando gli utenti visitano una landing page di uno specifico sito. Infatti, è in questo momento che viene installato un cookie all’interno del loro dispositivo di navigazione, tablet, smartphone o pc che sia, che segue gli utenti nella loro navigazione e consente di riproporre, nelle ore e giorni successivi, la comunicazione che ricorda loro di aver consultato/letto/cliccato una specifica offerta.

Questi sono solo alcuni dei canali scelti per la campagna di comunicazione che la web agency ha pianificato per l’impresa di infissi e serramenti CSM infissi di Diego Celi.
Risultati?
Decine e decine di contatti, richieste di preventivo e contratti chiusi per… “la qualità ad ogni costo, la soddisfazione sempre.” 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni