Brochure e strategie di wedding web marketing

Brochure e strategie di wedding web marketing Nel panorama delle ferie e degli eventi wedding 2017, imperdibile l’appuntamento del 19 gennaio con “Roma Sposa”, l’annuale fiera di settore andata in scena, con la sua XXIX edizione, con 30.000 mq di spazio espositivo e centinaia di aziende, nazionali ed internazionali, leader nel wedding, nel banqueting e catering, che hanno presentato, alle future coppie di sposi, idee, tendenze, concept, allestimenti e offerte per il loro giorno più bello.
Un’occasione per le imprese per conoscere di persona le richieste, i bisogni sempre diversi, le esigenze e rispondere alle domande delle migliaia di sposi che hanno invaso l’area, immergendosi in un magico mondo in cui scegliere tutto il necessario per rendere il giorno del "Sì" un evento indimenticabile. Sfilate di abiti dei migliori brand per lui e per lei, show cooking, e workshop con consigli sul look da indossare, sul make-up, sul floral design e sul galateo hanno arricchito la event experience.

La web & communication agency Creare e Comunicare si è occupata della realizzazione delle brochure istituzionali con le quali le imprese Le Voilà Banqueting e Villa Aldobrandeschi si sono presentate ai partecipanti dell’evento Roma Sposa 2017: estesi spazi esterni che potrebbero diventare la scenografia mozzafiato perfetta per eventi “En plein air” o a bordo piscina, con giochi luce, mise en place raffinate e decorazioni floreali che lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti. 
Due aziende che si rivolgono a due target differenti che hanno così deciso di comunicare attraverso due concept diversi

Scopri la brochure Le Voilà Banqueting

Scopri la brochure Villa Aldobrandeschi

Le brochure sono state affiancate da strategie di web marketing che hanno visto il posizionamento di annunci a pagamento sulla rete di ricerca di Google; gli annunci hanno occupato i primissimi risultati delle pagine Google caricate secondo le interrogazioni da parte degli utenti al motore di ricerca, collegati a parole chiave specifiche che riportavano a landing page costruite secondo una strategia che portasse una “call to action” specifica.
Dozzine e dozzine le richieste di preventivo per un ritorno sull’investimento sicuro e proficuo, merito di una strategia di marketing capace di combinare sia l’online che l’offline. 

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