L’atteso appuntamento con l’informazione per i datori di lavoro domestico

L’atteso appuntamento con l’informazione per i datori di lavoro domestico

NOTIZIARIO ASSINDATCOLF MARZO/APRILE 2017 - La web agency Creare e Comunicare ha curato anche in questo mese, l’impaginazione del numero Bimestrale Marzo / Aprile 2017 del Notiziario Assindatcolf.

Un’operazione di rinnovo della veste grafica che, fin dal suo lancio, continua a riscuotere ancora oggi il consenso da parte degli Associati Assindatcolf che hanno la possibilità di consultare un prodotto informativo “gradevole e accattivante”.
La strategia di rinnovo, che si è incentrata sulla realizzazione di un prodotto “leggibile”, più contemporaneo, più essenziale e meno “rumoroso”, ha ricercato nuovi equilibri, realizzando un’impaginazione ordinata, intuitiva e di semplice consultazione attraverso una suddivisione logica e schematica delle rubriche.

A tal fine si sono organizzati contenuti e immagini rispettando e interpretando le modalità di fruizione da parte dei destinatari del Notiziario.
Nello specifiche le “accortezze” grafiche si sono concentrate sulla disposizione dei testi, l’utilizzo delle immagini, i colori e le forme grafiche; un documento snello, scorrevole, capace di presentare gli articoli in maniera accattivante.

Il Notiziario rappresenta per gli associati, uno scenario aperto sul mondo, uno strumento informativo e propositivo; un filo diretto che parla, fa ascoltare la propria voce e che, proprio nell’ultimo numero, consente, come veicolato nella quarta di copertina, di proporre le novità su servizi specifici. In questo numero è stata promossa la Campagna Fiscale CAF - CENTRO ASSISTENZA FISCALE, per informare i Soci dell’Assindatcolf, ma anche tutti coloro che non ne fanno parte, sul servizio Fiscale riservato per la redazione del Modello 730/2017 - ovvero la dichiarazione dei redditi che lavoratori dipendenti e pensionati devono redigere secondo quanto previsto dalla Legge.
L’Assindatcolf grazie alla convenzione con il CAF - Caaf Confagricoltura Pensionati ha consentito infatti di prenotare fino al 7 Aprile il servizio di consulenza fiscale usufruendo di tariffe agevolate e ridotte del 10%.

Un Visual diretto e senza tanti giri di parole che va incontro ad uno degli appuntamenti annuali per dipendenti e pensionati che necessitano di un’assistenza professionale, senza pensieri e a costi agevolati, che non sia affidata al caso ma possa essere puntuale e soprattutto corretta. E ora attendiamo il nuovo appuntamento con il numero del Notiziario Bimestrale, sempre più ricco di notizie e interessanti novità. 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni