Luna Bambina

Creare e Comunicare ha curato per l’Associazione il Clownotto lo straordinario evento per bambini che festeggiava i 40 anni d’anniversario dello sbarco dell'uomo sulla luna. “LUNA BAMBINA”
 alla scoperta del satellite terrestre attraverso percorsi di conoscenza sperimentali e ludici che, presso Villa Borghese (Casina Raffaello), con il sostegno dell'Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma ha visto questo evento - interamente dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie - inserirsi tra gli spettacoli dell’Estate Romana.

Attraverso l’attività di comunicazione e con un piano di comunicazione articolato, l’evento ha fatto "sperimentare", ai bambini accorsi, la Luna, fornendo loro strumenti per una diversa e più consapevole osservazione della stessa attraverso un viaggio sperimentale ed emozionale. Razzi e navicelle spaziali da costruire con materiali di riciclo per inventare e realizzare personaggi fantastici con cartoni e stoffe; imparare ad osservare e riconoscere le costellazioni.


Creare e Comunicare ha realizzato inoltre il Visual dell’evento con uno stile creativo giocoso e di impatto che ha utilizzato i tratti e le ambientazioni del paesaggio lunare dal fascino tutto da esplorare.

Per visionare la Rassegna Stampa dell'Evento è possibile contattare l'Agenzia al numero 06 41735010 o inviare una e-mail di richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni