Green House Sport e Green Padel: l’evoluzione dello storico Marchio Logo del centro sportivo

Green House Sport e Green Padel: l’evoluzione dello storico Marchio Logo del centro sportivoLa web agency Creare e Comunicare realizza per il Green House un restyling importante del marchio logo che da sempre caratterizza l’attività sportiva del complesso sportivo del Green House, uno dei complessi più apprezzati non solo dagli appassionati di sport. L’intervento realizzato dalla web agency Creare e Comunicare è stato condotto rispettando prima di tutto la natura del marchio stesso: un’attività di restyling che non intende essere uno stravolgimento ma un allineamento del segno agli stili e tendenze che mutano nel tempo e che meglio rappresentano l’attività sportiva e il posizionamento del Brand stesso.

Attraverso una lavorazione dinamica di linee stilizzate, morbide e fluide, il marchio logo del Green House Sport presenta un restyling del marchio logo “storico” che da sempre caratterizza e riconosce il complesso sportivo del Green House come una delle strutture più all’avanguardia nel settore dello sport e del benessere:

la “casa” dello sport; un unico grande spazio dove liberare il benessere, sentirsi in forma a tutte le età e stare bene con se stessi e con gli altri.

Tali concetti sono racchiusi nella costruzione di un pittogramma che ricorda, attraverso giochi di linee e curve, il tetto di una casa sotto il quale il movimento flessuoso e leggiadro di due onde esprimono dinamismo e fluidità.
Il marchio logo del Green House Sport è realizzato nelle tonalità del verde, grigio e azzurro che nel linguaggio dei colori hanno specifiche valenze perché capaci di suscitare sensazioni e stati d’animo che sono componenti principali dell’attività sportiva e del sentirsi e stare bene. L’azzurro è per eccellenza il colore della quiete e dell’armonia, della solidità e della sicurezza visiva. Ad esso si accosta il verde simbolo di forza e di costanza, energia, equilibrio e stabilità. A questi il tocco di eleganza del colore grigio calibra le tonalità delicate donando una nota armonizzante che regola la complessiva composizione del marchio logo. L’operazione di revisione della complessiva Linea coordinata ha previsto la costruzione di una Brand Architetture dove il segno del marchio logo del Green House Sport costituisce un’estensione del marchio logo realizzata per rappresentare l’attività sportiva dedicata al Padel Tennis. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni