CSM Infissi di Diego Celi: la sicurezza a regola d’arte

CSM Infissi di Diego Celi: la sicurezza a regola d’arteLa web agency di Roma Creare e Comunicare realizza il marchio logo di CSM Infissi di Diego Celi un’impresa artigiana d’infissi e serramenti che si occupa a Roma della sicurezza della casa, degli esercizi commerciali e degli uffici. Creare e Comunicare realizza per CSM Infissi un segno esplicito - la casa - intesa come luogo primario in cui si svolge la vita di ogni individuo.

La "casa" diventa il mondo interiore ed esteriore di ognuno dove la scelta degli elementi di arredo e delle rifinitura sono la prerogativa di una casa di qualità, dal comfort accogliente, bella ma soprattutto sicura e che duri nel tempo.

Caratteristiche queste che per CSM Infissi sono da sempre obiettivi da perseguire nella cura di ogni prodotto realizzato ad hoc per i propri clienti (privato o del settore business).
La font che compone l’acronimo/naming CSM Infissi è forte e solida come la ventennale esperienza dello staff dell’Azienda guidata dall’Amministratore Unico Diego Celi che firma la propria attività di produzione come Marchio di garanzia.
Il payoff “la sicurezza a regola d’arte” si propone di rafforzare il concetto di artigianalità e del rapporto one to one con il cliente che viene seguito dalla realizzazione del prodotto fino all’installazione e al successivo servizio post vendita; un’attenzione e un’assistenza accurata che costituisce la grande forza e l’alta qualità dell’Azienda CSM Infissi.

La complessiva costruzione del marchio logo è moderna, elegante e al tempo stesso professionale e rassicurante. I colori scelti e utilizzati per il marchio logo - nella simbologia dei colori - richiamano i toni dell’oro: il giallo/oro è l’elemento della solarità, immutabilità, lucentezza e resistenza. L’oro è un materiale inalterabile chimicamente e per questa sua enorme qualità è sinonimo di durevolezza nel tempo. Il rosso è il simbolo della vita, della forza e della passione. Sono pertanto colori che ben si sposano alla necessità di realizzare un marchio logo dal carattere istituzionale, solido e concreto. Il nero è introdotto per “evidenziare” i testi che accompagnano il Naming. Il nero è infatti per eccellenza il colore dell’eleganza che abbinato all’oro e al rosso attribuisce raffinatezza e stile alla complessiva costruzione del marchio logo.

Lo studio e le analisi di marketing hanno portato alla definizione delle parole chiave che caratterizzano il core business dell’Azienda CSM Infissi e circoscrivono il settore in cui opera. È per questo che il segno viene accompagnato dalle parole “infissi e lavorazioni in ferro” che hanno l’obiettivo di rafforzare l’acronimo ed esplodere l’attività svolta definendone il posizionamento.
La prima “infissi” risulta infatti essere la parola chiave più utilizzata nelle attività di SEO portando tale scelta “strategica” a diventare una delle componenti fondamentali nella costruzione del marchio logo. Allo stesso modo la seconda parola chiave “lavorazioni in ferro” racchiude il mondo delle lavorazioni artigianali che costituiscono per CSM Infissi la grande forza dell’Azienda e che caratterizza la produzione. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni