Fiorisce un nuovo visual per i talenti del Volley Scuola 2017

Fiorisce un nuovo visual per i talenti del Volley Scuola 2017La web and communication agency Creare e Comunicare firma, ancora una volta, il visual dell’evento sportivo di pallavolo, Volley Scuola, dedicato alle scuole superiori di Roma e Provincia e organizzato dal Comitato Regionale Fipav Lazio.

L’evento, giunto alla 24edizione si caratterizza per la grande partecipazione da parte dei giovani delle scuole superiori che sono i veri talenti del volley e che all’interno dei tanti spazi sportivi scolastici dislocati sul territorio vivono le emozioni di uno sport che più di tutti riesce ad aggregare diventando un punto di riferimento importante per crescere bene e restare in forma.
E lo dimostra la tematica che ispira il visual di quest’anno e che, attraverso la collaborazione con il Ministero, si propone di porre l'accento sugli stili di vita sani legati a una buona educazione alimentare e quindi ad una sana nutrizione. 

SE SON TALENTI, FIORIRANNO è il claim della nuova stagione che attraverso un evento come il Volley Scuola diventa lo scenario naturale nel quale “coltivare”, attraverso lo sport, i talenti del territorio promuovendo uno stile di vita sano, in campo e fuori campo. 

Un visual accattivante, a cui si affianca un sito colorato, dinamico, fresco e di impatto, che caratterizza da sempre la linea coordinata del Volley Scuola, per un evento che di anno in anno cresce sempre più e si evolve nei linguaggi; un evento che diventa sempre più social e che segue i mezzi di comunicazione con cui i giovani dialogano e raccontano della della loro vita quotidiana. Una vita in cui lo sport diventa una componente importante per confrontarsi e attraverso la quale crescere nella maniera più autentica; la pallavolo come mezzo attraverso la quale coltivare il proprio talento e tracciare la propria strada nella vita. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni