TUTTOFOOD - World Food Exhibition: Le Squisivoglie incontra il target b2b e presenta i prodotti d’eccellenza e di alta qualità

TUTTOFOOD - World Food Exhibition: Le Squisivoglie incontra il target b2b e presenta i prodotti d’eccellenza e di alta qualitàLa web agency Creare e Comunicare cura anche per l’edizione 2019 di TuttoFood la presenza del Brand Le Squisivoglie e Sun Italy - dedicato al mercato estero - all’interno della più importante fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da Fiera Milano e che si è svolta dal 6 al 9 maggio 2019 a Milano. Tutto Food è uno dei pochi eventi esclusivamente riservato al B2B e del settore food & beverage, nel panorama fieristico italiano, con un respiro realmente internazionale; una vetrina efficace per testare le proprie idee innovative ed esperienze, offrendo una moderna e qualificata rassegna professionale, che permette di analizzare i trend di mercato. Le Squisivoglie già presente nelle precedenti edizioni ha costruito la propria presenza attraverso uno spazio più ampio e brandizzato che ha presentato con estrema pulizia, essenzialità e stile i diversi prodotti. Le Squisivoglie, con i suoi prodotti porta da anni sulle tavole di tutti gli italiani, prodotti - nazionali ed esteri - di altissima qualità. 


Tantissime le proposte, per tutti i gusti, tra cui diverse varietà di olive, sottoli e sottaceti per arricchire uno snack con fantasia o per preparare pasti più ricercati, con la garanzia di materie prime selezionate; un’Azienda che si tramanda di generazione in generazione e che da oltre 40 anni opera nel campo della selezione e conservazione dei prodotti della terra nel rispetto della migliore tradizione, tutta italiana, della qualità in tavola. Creare e Comunicare realizza la personalizzazione grafica degli spazi, una progettazione che nasce da un’idea che possa essere interessante, funzionale e accogliente, ovvero: efficace. Il confronto costante con i Responsabili de Le Squisivoglie e la profonda conoscenza del settore in cui opera, ha consentito di trasformare in grafica quelle che sono le strategie e gli obiettivi di comunicazione perseguiti. Lo studio del contesto fieristico, che prevede anche la presenza di altri competitor, ha consentito di proporre soluzioni che consentissero a Le Squisivoglie di confrontarsi con un pubblico attento e interessato da incontrare in uno spazio espositivo accogliente presentando e degustando i propri prodotti. Un lavoro integrato di comunicazione che vede Le Squisivoglie affiancata da Creare e Comunicare da diversi anni in una gestione complessiva delle attività di comunicazione e di immagine che fa crescere questa realtà Aziendale. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni