Tutto pronto per la nuova edizione de La Città in Tasca 2018

grafica per eventoUn evento deve essere coinvolgente, ben organizzato e in grado di comunicare i valori che vuole trasmettere.
A un primo sguardo questa ricetta potrebbe anche sembrare semplice ma gli ingredienti della comunicazione che vengono utilizzati per avere successo nascondono mille insidie.
Ecco il motivo che ha spinto, per l’ennesimo anno consecutivo, l’organizzazione di La Città in Tasca a rivolgersi all’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare, realtà consolidata attiva da quasi vent’anni sul territorio.

La Città in Tasca è uno degli eventi dell’Estate Romana, un progetto storico che giunge alla 24° edizione e che ha l’obiettivo di condurre bambini e ragazzi a sperimentare linguaggi nuovi, scoprire realtà culturali e sociali diverse, conoscere ed apprezzare le arti, ampliare i propri orizzonti, sensibilizzandoli, fin dalla prima età, al mondo delle arti per una crescita formativa ed educativa.

Quello che la web agency di Roma è stata chiamata ad effettuare riguarda in particolare lavori di grafica, ufficio stampa e realizzazione dei supporti.
Tutte queste attività hanno preso come punto di riferimento il visual vincitore del contest.
Esatto, perché la Creare e Comunicare aveva precedentemente istituito un concorso che vedeva come protagonisti i frequentatori più affezionati dell’evento nella realizzazione di un visual.

Nello specifico l’agenzia ha realizzato:

  • Brochure/Programma dell'Evento; un supporto sapientemente creato per illustrare in maniera chiara le attività e gli appuntamenti dell’evento. Brochure disponibile anche nella versione digitale sul sito ufficial
  • Portale dell'Evento d'ingresso al Parco degli Scipioni;
  • Attività di Ufficio Stampa
  • Realizzazione dei supporti per l'attività di comunicazione
  • Top slide sito e copertina Facebook

Dopo tutte queste attività, la 24° edizione della Città In Tasca è finalmente pronta a partire.
L’appuntamento è per il 2 settembre al Parco degli Scipioni a Roma.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni