Organizzazione XXV Congresso nazionale ANVCG

organizzazione congressi RomaLa qualità del lavoro svolto da un’agenzia di comunicazione è misurabile, senza dubbio, attraverso l’osservazione del tasso di retention dei propri clienti.
In quest’ottica oggi, l’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare vuole parlarvi del lavoro svolto sotto la commissione di un cliente abituale: la ANVCG, Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra.

Creare e Comunicare infatti, anche quest’anno è stata chiamata per realizzare la Linea Grafica coordinata del XXV Congresso nazionale.

Per chi non lo sapesse, il congresso nazionale della ANVCG ha coinciso con il 75° anniversario della propria fondazione. Un’occasione perfetta per discutere le strategie future e delineare le linee programmatiche per il prossimo quadriennio.

Nello specifico, l’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare ha curato:

  • Linea comunicativa coordinata; Ossia lo studio, l’ideazione e la realizzazione di tutte le declinazioni del visual necessari all’evento e che sono stati prodotti per l’allestimento della location. Un percorso grafico che è stato ripreso all'interno del Visual studiato che percorre in una sequenza di immagini l'impegno dal 1943 al 2018 nella costruzione di un percorso di pace e solidarietà. 

  • Organizzazione e segreteria; L’agenzia ha curato le diversi fasi di segreteria, organizzazione e di coordinazione del Congresso. Ha supervisionato e gestito diverse attività: dall'arrivo dei partecipanti allo sviluppo della scaletta dei lavori che si sono susseguiti nelle giornate.

  • Cadeaux e gadget; Per l'occasione ha curato inoltre la realizzazione degli articoli promozionali per i soci congressisti e la realizzazione della Medaglia che ha celebrato i 75 anni dalla Fondazione;

Qui sotto potete trovare alcuni scatti che raccontano il lavoro svolto per il congresso della ANVCG.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni