Organizzazione eventi: seconda Giornata Nazionale ANVCG

linea grafica nonché la complessiva organizzazione e il coordinamento dell’EventoLa web agency di Roma Creare e Comunicare realizza anche quest’anno la linea grafica nonché la complessiva organizzazione e il coordinamento dell’Evento per l’ANVCG, Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra in occasione della seconda Giornata Nazionale delle Vittime Civili di Guerra che si celebra il 1° Febbraio.
La prestigiosa Location del Museo della Civiltà - Museo preistorico etnografico “Lugi Pigorini” ha regalato agli associati una programma interessante e articolato di appuntamenti che hanno resa questa celebrazione ancora più sentita. Dalla Celebrazione della Giornata che è stata aperta dai Rappresentanti delle Istituzioni e dal Presidente Nazionale dell’Associazione la giornata è proseguita con l’inaugurazione della Mostra d’arte.

Le celebrazioni sono proseguite con il Convegno dell’8 Febbraio e l’incontro con le Scuole il 15 Febbraio e il 17 Febbraio con una Performance Teatrale. Creare e Comunicare ha supportato l’Associazione nell’organizzazione delle giornate e nel coordinamento del complessivo Evento articolato in tanti Eventi nell’Evento supervisionando e gestendo le diverse attività: dall'arrivo dei partecipanti allo sviluppo della scaletta dei lavori che si sono susseguiti nelle giornate. Un lavoro meticoloso e scrupoloso, quello svolto per l’ANVCG, per una migliore e più efficace fluidità organizzativa nell’accoglienza delle presenze intervenute. Una timeline organizzativa fitta e cadenzata che ha posto in campo l’intero staff dell’Agenzia per la costruzione dell’Evento che si è estesa al raggiungimento anche delle sedi territoriali a cui sono stati forniti i Kit per amplificare il richiamo della Giornata e l’importanza celebrativa di questa da portare nelle piazze e nelle sedi che possano incontrare un pubblico trasversale e in particolare i giovani a cui lasciare la memoria della guerra che ancora oggi miete vittime. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni