Organizzazione eventi a Roma: lo straordinario TIMELESS ELEGANCE

Comunicazione per evento Timeless EleganceCurare l’allestimento di un evento di grande importanza è un compito che di per sé presenta già delle enormi insidie.
Se poi questo evento si chiama Timeless Elegance ed è uno degli eventi più glamour della capitale nel 2018, allora la questione si fa davvero seria.

Ecco che in questo caso allora, l’organizzazione si affida, in parte, a agenzie di comunicazione che hanno saputo distinguersi per serietà e qualità del proprio lavoro: proprio come la Creare e Comunicare.

Prima di entrare nel merito del lavoro svolto dall’agenzia di comunicazione però, occorre raccontare brevemente l’evento in questione.

Timeless Elegance 

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione con Vanity Fair e ha rappresentato un evento mondano senza precedenti, un vero e proprio viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattenimento.
Nella splendida location di Palazzo Brancaccio, l’illuminata direzione artistica di Luca di Nicolantonio ha abbracciato ospiti illustri dal mondo del cinema della comunicazione, del cinema, della tv e dell’imprenditoria: Manila Nazzaro, Barbara Foria, Valeria Graci, Eleonora Ivone, Angelo Longoni, Elisabetta, Pellinj, Roberta Morise, Francesca Rettondini, Pamela Camassa, Martina Pinto, Giuseppe Maggio, Nina Fotaras, Luca Cesa, Ariadna Romero, Simona Molinari, Lucianna de Falco,Samuel Peron e Valeria Marini.

Grafica e comunicazione per l’evento 

Il reparto artistico dell’agenzia creativa di Roma ha svolto un’importante funzione di supporto alle magiche atmosfere create per l’occasione. In particolare, si è occupata della progettazione e della realizzazione:

  • Del visual dell’evento
  • Dell’invito per Timeless Elegance
  • Del fondale per la passerella

Inoltre, il lavoro svolto ha riguardato anche la personalizzazione software online per la gestione eventi e le foto degli ospiti.

Per farvi capire meglio il lavoro svolto e le atmosfere suggestive create dall’evento però, lasciamo parlare le immagini.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni