#NOVIOLENZA2.0: la voce delle donne contro la discriminazione di genere

#NOVIOLENZA2.0: la voce delle donne contro la discriminazione di genereLa web agency di Roma Creare e Comunicare realizza per il progetto #NOVIOLENZA2.0 - mettiamoci in gioco per combattere la violenza di genere i supporti di comunicazione che supportano le strategie dell’attività di comunicazione del progetto per la costruzione di un’identità forte.
Dal marchio logo alla definizione di un visual coordinato per i diversi supporti grafici, Creare e Comunicare realizza gli strumenti di comunicazione che le realtà in A.T.I. e che fanno parte del progetto possono utilizzare nei diversi contesti: nelle scuole, nei centri sportivi e negli spazi di aggregazione per offrire spunti di riflessione in grado di far cambiare idee e comportamenti - che sono il risultato di una visione errata del ruolo femminile - abbattendo le barriere socio-culturali che sono all’origine della violenza orientando così alla riscoperta dei valori del rispetto della persona e dei diritti delle donne nella società e nel proprio ambiente privato.

Per consentire la migliore gestione dei supporti da parte delle realtà in A.T.I. sono stati posti a disposizione i formati tipografici e formati per la stampa interna al fine di porre tutti nella condizione di utilizzare i mezzi visivi realizzati per il progetto. Gli strumenti sono stati condivisi con i Partner attraverso l’apertura di un’area dedicata in cui i diversi Partner hanno potuto e possono accedere nella condivisione degli strumenti di comunicazione. Un’operazione di coordinamento dell’attività comunicativa per una migliore efficacia della gestione e visibilità del progetto. 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni