Il 2018 insieme alla FIV - Federazione Italiana Vela

Il 2018 insieme alla FIV - Federazione Italiana VelaIl 2018 è alle porte e imprese, aziende, federazioni, così come accade per ognuno di noi nel privato, pensano a modi semplici, creativi ed utili per omaggiare i propri stakeholders.
Un piccolo regalo, un unconventional gift, un ricordo per i propri pubblici importanti ed ecco che le agenzie di comunicazione si popolano di progetti per il nuovo anno.

Anche la FIV - Federazione Italiana Vela - Quarta Zona LAZIO, per fare una sorpresa a chi condivide la propria passione ha pensato ad un regalo che permettesse di rimanere vicino a tutti i suoi associati e amanti della vela e del mare d’Italia durante l’anno che verrà: il calendario FIVLAZIO 2018.
Per la sua realizzazione, la Federazione si è rivolta all’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare; diverse le figure professionali intervenute, a partire dall’account, passando per il direttore comunicazione e l’art director, che ha immaginato una grafica che riprendesse, con segni e colori essenziali ma di impatto, il logo ufficiale della FIV e l’elemento in natura principe di questo sport: l’acqua. 

Il ruolo da protagonista è stato assegnato alle più belle fotografie che hanno caratterizzato il 2017 con i momenti più significativi dei diversi sport velistici; il calendario si è così animato di espressioni e sfumature particolari che mettono a nudo le emozioni che si provano a filo d’acqua. 

Fotografie scattate dallo studio fotografico Papernew con in quale l’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare ha intrapreso una collaborazione che ha portato alla scelta dei migliori scatti da lavorare secondo impaginazione calendario e richieste della stessa Federazione Italiana Vela - Quarta Zona LAZIO.
Il risultato di questo lavoro, sono 26 pagine di momenti unici arricchiti da citazioni senza tempo pronte ad accompagnare tutti gli appassionati durante il 2018. 

Clicca qui e scopri il Calendario 2018.

Le immagini e la linea grafica scelta nelle immagini!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni