Catalogo digitale: supporto per i commerciali

catalogo digitaleNel settore dell’organizzazione degli eventi, la visita della location e il colloquio preventivo sono due attività imprescindibili nella costruzione del rapporto con il cliente.
Per questo motivo, fin dalle prime battute, l’azienda deve essere in grado di mostrare risolutezza, preparazione e organizzazione.
Per questo motivo alcune delle aziende romane leader nel settore si sono rivolte all’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare per lo sviluppo di cataloghi digitali.

A sostegno dell’attività di comunicazione preliminare che un commerciale deve intraprendere infatti, deve esserci un supporto grafico chiaro, facile da consultare ed esplicativo dell’offerta.

Non ci si riferisce a un semplice book dove collezionare le immagini più belle riguardanti i propri servizi ma di un vero e proprio catalogo approfondito, in grado di spiegare attraverso figure, immagini e parole tutti i dettagli dell’offerta.

Ecco che cosa hanno commissionato a Creare e Comunicare Palazzo Brancaccio e Le Voilà Banqueting, rispettivamente una delle location per eventi più esclusive nella capitale e una delle aziende leader nella fornitura di servizi catering d’eccellenza.

Il catalogo digitale per torte elaborato dal reparto grafico dell’agenzia di comunicazione permette di trasmette in pochi attimi un’immagine smart e risoluta.
Con pochi click infatti, il commerciale e il cliente possono entrare nei dettagli dell’offerta senza perdersi nessun dettaglio.

Grazie alla struttura del layout inoltre, è possibile immergersi direttamente nella composizione della wedding cake.
Infatti, lungo lo scroll il commerciale può facilmente mostrare ai potenziali clienti delle informazioni fondamentali come:

- Farcitura
- Composizione base della torta
- Piani
- Porzioni minime
- Livello di personalizzazione

Insomma, in pochi scroll il cliente sarà in grado di prendere una delle decisioni più importanti della propria vita.

Come spesso si dice però, le parole a volte non bastano.
Vi lasciamo quindi direttamente alle immagini della Brochure Smart.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni