Brochure SunItaly + Grafica stand per la fiera in Cina di Le Squisivoglie

Grafica per allestimenti fieristiciRiuscire a posizionare un prodotto nel mercato è processo complesso, che ha lo scopo di creare un’immagine ben definita nella mente del consumatore finale, tuttavia quando si deve posizionare un prodotto in un mercato estero, se possibile, questo diventa ancora più difficile.

È un’attività centrale e vitale per qualsiasi azienda che voglia anche solo affacciarsi all’estero, perché ogni elemento viene rimesso in discussione, perché quello che funziona in Italia non necessariamente sarà vincente anche al di fuori dei nostri confini.

In quest’ottica, occorre sviluppare in maniera chiara e decisa quello che è sotto gli occhi di tutti, ossia un’elaborazione grafica caratterizzante, in grado di comunicare determinati valori a un target specifico.

L’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare, attraverso il proprio reparto di specializzato, sviluppa e realizza strategie grafiche da anni per aiutare le aziende ad affacciarsi nei mercati esteri.

Tra queste anche Le Squisivoglie, che con il proprio marchio Sun Italy, ha partecipato a a FH China 2018 (Shangai) per conquistare il mercato cinese.
I supporti realizzati per l’occasione sono molto diversi tra loro, infatti riguardano:

  • Grafica per l’allestimento strutturale degli stand presenti in fiera 
  • Brochure, supporti per i visitatori

Ogni dettaglio di questi elementi è stato pensato e realizzato per rimanere impresso nella mente dei visitatori stranieri, un vero e proprio mix di colori, immagini, elementi decorativi e informazioni organizzate appositamente per quel target specifico.

Il consiglio è quello di affidarsi a degli esperti della comunicazione e della grafica quando si vogliono affrontare degli step così importanti per la propria impresa.

Se ci si affida all’agenzia Creare e Comunicare, il risultato sarà proprio come questo!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni