Alos Technologies

L’INNOVAZIONE NEL SETTORE DELLA SANITA’ HA UN NUOVO VOLTO

Creare e Comunicare ha realizzato per l’Azienda Alos Technologies il Marchio/Logo e la Linea Grafica coordinata dell’Azienda che opera nel settore della sanità e, avvalendosi dell'esperienza ventennale dei suoi manager, propone servizi e attività di progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici per la distribuzione e l’utilizzo di Gas Medicinali; di apparecchiature per i monitoraggi dei Gas e dell'ambiente; per la sanificazione degli impianti HVAC, idrici e dell’Aria; per i trattamenti anti-legionella. Per Alos Technologies l’Agenzia di Comunicazione Creare e Comunicare ha ideato il Marchio/Logo che si è posto l’obiettivo di basarsi sui seguenti criteri: semplicità delle forme, capacità di distinzione, visibilità, adattamento, memoria, universalità e eternità del Marchio/Logo.

Le diverse proposte di Marchio/Logo hanno portato la committenza a scegliere un segno stabile, solido ma allo stesso tempo dinamico. Un segno che si propone di ricordare un triangolo simbolo alchilico dell’aria al quale sono attribuite le proprietà dello spirito e della purezza che in questa costruzione proposta per AlosTech ricorda la A degli elementi Aria e Acqua che innovano “l’arte” creativa e progettuale e danno vita a nuove produzioni ed elaborazioni tecnologiche. La scelta cromatica sviluppata nei toni dell’Azzurro a cui si lega l’eleganza e la leggibilità del colore nero simboleggiano la purezza, il colore del cielo e dell’infinito.

L’energia del Marchio/Logo rispecchia la costante ricerca da parte del gruppo - e dunque delle persone che operano - della volontà di raggiungere e assicurare sempre la massima qualità nei servizi integrati. All’ideazione del nuovo Marchio/Logo si lega lo sviluppo di un nuovo supporto Aziendale e Istituzionale che presenta la Corporate. Una Brochure dinamica che presenta le attività del Gruppo attraverso una linea innovativa per una realtà in costante cambiamento e che opera per raggiungere alti standard di innovazione.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni