Alla ricerca del Sacro Graal: un viaggio temporale nel mondo dei Templari

Grafica per imprese: team building“Barbara Frale, storica e giornalista, è da tempo sulle tracce del Sacro Graal… gli ultimi indizi l’hanno portata a credere sia nascosto ad Alberobello… il 13 Settembre è misteriosamente scomparsa dal luogo in cui soggiornava… lasciando solo i suoi appunti”.

È questo l’avvincente inizio degli appunti di Barbara Frale la protagonista dell’attività di team building organizzata da Sunny Way “Energy at Work” - una delle prime realtà, a portare in Italia un nuovo modo di realizzare eventi, basati sull'esperienzialità ed emotività per una formazione non convenzionale, dedicata alle aziende, - che ha coinvolto i team di una nota realtà imprenditoriale italiana che si sono sfidati nella risoluzione dell’attraente enigma.

Gli appunti della storica Frale tra le mani dei gruppi partecipanti sono diventati lo strumento per un affascinante format ambientato tra i trulli della suggestiva Alberobello. Una divertente attività di "incentivazione" che si è rivelata un mezzo per scoprire una delle città più misteriose del nostro Bel Paese, Alberobello: un luogo in cui perdendosi tra i suggestivi trulli dove si è subito immersi in un diverso piano storico e in una località che non ha eguali al mondo.
Un concept ludico, quello dei Templari, dove l’attività di team building è la chiave di coinvolgimento per sperimentare capacità individuali e di gruppo di problem solving, time management, intesa, abilità logiche e collaborazione tra i colleghi.
La web agency di Roma Creare e Comunicare ha realizzato nel rinnovato rapporto con Sunny Way “Energy at Work” la grafica coordinata dell’attività di gioco costruendo il percorso del Templari’s Book riproponendone le atmosfere, i toni, lo stile che hanno consentito ai Gruppi di oltrepassare lo "stargate” temporale e immergersi nella leggenda del Graal e dei Cavalieri dei Templari

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni