Roma Energie

Brand identity Roma Energie - società che opera sul mercato libero per la fornitura dell'energia elettrica e gas metano.

Creare e Comunicare ha realizzato per l’azienda Roma Energie il nuovo marchio/logo e la nuova brand identity che, attraverso l’utilizzo di un segno innovativo ed estremamente dinamico, utilizza un font moderno ed originale che è la naturale prosecuzione del naming. Segno e lettering diventano elementi che si fondono e creano nuove suggestive sinergie.

Il segno morbido e avvolgente crea un movimento flessuoso e di impatto che coinvolge attraverso una particolare tridimensionalità. Infatti Roma Energie, che opera sul mercato libero per la fornitura dell’energia elettrica e gas metano, rivolgendosi ad imprese ed enti pubblici, è una realtà dinamica che si propone come consulente nel risparmio energetico, impegnata nell’attività di produzione, di vendita, di consulenza sul risparmio e di manutenzione degli impianti; un’Azienda che ha fatto della ricerca una vera e propria passione nel rispetto dell’ambiente e delle persone.

I colori del marchio/logo sono dunque caldi e vivaci, una fiamma di energia viva che si inserisce in una visione verde e attenta alla natura. Energia “artificiale e prodotta dall’uomo” che entra in empatia con le forze naturali della terra; una nuova visione della brand identity in linea con la mission che guida l’azienda.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni