Green House

Il team di giovani graphic designers di Creare e Comunicare ha realizzato per il Green House, il grande centro sportivo di Santa Maria delle Mole, la nuova campagna di comunicazione della “casa” dello sport. Una grafica dinamica e di tendenza che racchiude la natura ricca e variegata di questo centro sportivo, all’avanguardia nelle attività di allenamento sportivo, che si contraddistingue per la capacità di saper coniugare all'idea di sport il concetto di salute, bellezza e forma.

Stile, pulizia e voglia di sport sono i messaggi principali della campagna per presentare la splendida struttura immaginata e organizzata per chi ama lo sport, desidera curare il proprio corpo e rigenerare la mente lontano dal caos della vita quotidiana e dai ritmi frenetici quotidianità.

Testi Spot che racchiudono le tante attività per essere sempre sportivamente attivi e "allenare" il proprio benessere per vivere una dimensione unica, totalizzante, intensa, che consente di raggiungere il giusto equilibrio tra attività fisica e relax; un generatore d'energia pura che con passione... libera il benessere che è in tutti noi.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni