News

Non esiste un font bello o brutto!

Non esiste un font bello o brutto!

Quante volte vi sarà capitato di avere tra le mani un volantino oppure un’inserzione pubblicitaria o addirittura un’insegna realizzati con un font (sempre se ne è stato usato uno solo!!!) che non valorizza affatto il supporto ma addirittura lo rende illeggibile? Decidere quindi quale font utilizzare...

Creare e Comunicare a sostegno dell’arte del riciclo

Creare e Comunicare a sostegno dell’arte del riciclo

Contesteco - l’esposizione e il contest d’arte e design sostenibile + eco del web - oggi Premio METRO News - fa parte del programma FAI LA DIFFERENZA C’È… . Attraverso il contest, professionisti dell’arte o semplici appassionati possono raccontare, grazie all’obiettivo della propria macchina da pres...

Creare e Comunicare accanto a La Città In Tasca

Creare e Comunicare accanto a La Città In Tasca

“La Città in Tasca” cultura, spettacolo, gioco con i bambini e i ragazzi di Roma - che quest’anno ha visto svolgersi la sua XXIV edizione - nasce negli anni ‘80 con l’Arciragazzi Comitato di Roma Onlus per promuovere spazi urbani sempre più a misura di bambino. Obiettivo dell’Evento è quello di cond...

Creare e Comunicare ancora una volta a sostegno della Re Boat Roma Race

Creare e Comunicare ancora una volta a sostegno della Re Boat Roma Race

“FAI LA DIFFERENZA, C’È… RE BOAT ROMA RACE”, che quest’anno ha visto svolgersi la sua IX Edizione, è la prima regata in Italia di imbarcazioni costruite con materiali di riciclo che, tuttavia, stagione dopo stagione, si arricchisce di… tanto altro ancora. Oltre alla regata riciclata infatti il proge...

Creare e Comunicare: una comunicazione sostenibile per Fai La Differenza, C’è… Circustenibile

Creare e Comunicare: una comunicazione sostenibile per Fai La Differenza, C’è… Circustenibile

FAI LA DIFFERENZA, C’È… CIRCUSTENIBILE si propone di diffondere in un pubblico più eterogeneo possibile, attraverso attività educational e green, attraverso il gioco, lo spettacolo, l’arte, la narrazione, la musica e la didattica laboratoriale, la CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ. Un progetto itinerante...

Fai la differenza c'è... CIRCUSTENIBILE: le attività e il programma

Fai la differenza c'è... CIRCUSTENIBILE: le attività e il programma

Una eco-festa ricca d’arte, musica e spettacolo: tutti gli eventi in programma, tra show gastronomici, laboratori didattici, contest artistici, installazioni di urban art, FAI LA DIFFERENZA, C’E’ CIRCUSTENIBILE: DAL 2 AL 16 SETTEMBRE 2018 UN RICCO CALENDARIO DI ATTIVITA' DEDICATE AL RICICLO e ALLA S...

Re Boat Roma Race 2018: le attività e il programma

Re Boat Roma Race 2018: le attività e il programma

Torna a settembre la IX edizione della Re Boat Roma Race, la regata di imbarcazioni realizzate con oggetti di recupero, in un’ottica di riuso e riciclo Torna la RE BOAT ROMA RACE - Trofeo EUROMA 2 e si parte il 2 settembre con l’apertura del CANTIERE DELLE RE BOAT ne La Città in Tasca al Parco degli...

La Città in Tasca 2018: le attività e il programma

La Città in Tasca 2018: le attività e il programma

Dal 2 al 9 Settembre, tutti i giorni dalle 17.00 alle 23.00, al Parco degli Scipioni in Via di Porta Latina, 10. Ingresso libero TORNA LA CITTA' IN TASCA: ARTE, GIOCO E CULTURA PER TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI DI ROMA “L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale As...

Creare e Comunicare cura la preparazione dei Materiali Grafici per i Comitati Locali degli Eventi Fipav 2018

Creare e Comunicare cura la preparazione dei Materiali Grafici per i Comitati Locali degli Eventi Fipav 2018

L’agenzia di comunicazione di Roma Creare e Comunicare è particolarmente conosciuta per la capacità del proprio reparto grafico e nel corso della propria esperienza decennale ha sostenuto numerosissime attività sportive nell’elaborazione di visual e supporti grafici, brochure e calendari. Grazie al...

Il Neuromarketing e la psicologia dei consumi

Il Neuromarketing e la psicologia dei consumi

Per chi fa marketing e per chi segue costantemente le evoluzioni del settore sicuramente il termine neuromarketing non è qualcosa di nuovo. Anzi, esso rappresenta una parola che negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale del suo utilizzo in qualsiasi ambito, dalle vendite al digital, dallo...

« »

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni