Da La Città in Tasca alla Re Boat Roma Race
A settembre, da "La Città in Tasca" a "FAI LA DIFFERENZA, C’E’… RE BOAT ROMA RACE"
Arte del riciclo, sostenibilità, cucina del recupero, gioco e sport per sensibilizzare tutti al rispetto dell'ambiente gioco, spettacolo e cultura per i bambini e i ragazzi di Roma.
Saranno tre gli eventi che in location diverse e in date diverse dal 1° al 17 settembre allieteranno il ritorno dalle vacanze estive dei romani.
Si parte dal 1° al 10 settembre con "LA CITTA’ IN TASCA" - CULTURA, SPETTACOLO, GIOCO CON I BAMBINI E I RAGAZZI DI ROMA
Da venerdì 1° a domenica 10 settembre, tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00 torna per la sua ventitreesima edizione - al Parco degli Scipioni in via di Porta Latina, 10 - La Città in Tasca, cultura, spettacolo, gioco con i bambini e i ragazzi di Roma, organizzata dall’Arciragazzi Comitato di Roma e oggi alla Sua XXIII edizione. L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE.
L'evento - organizzato da Arciragazzi di Roma con il contributo di Roma Capitale, dedicato ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 12 anni - a conclusione della lunga estate romana, torna al Parco degli Scipioni, con un ricchissimo programma di teatro, clownerie, musica, cinema, danza, narrativa, laboratori, letture e tantissimi giochi. La manifestazione prevede laboratori creativi e ecologici, spettacoli teatrali e proiezioni cinematografiche, giochi e attività ludiche.