WeKard... quando un'idea diventa un prodotto di successo

WeKard... quando un'idea diventa un prodotto di successoLa carta sconti di Roma e Provincia piace a tutti

Era Febbraio 2015 quando due giovani e apprezzati professionisti nel settore economico/finanziario hanno scelto Creare e Comunicare per affidare un’intuizione, un’idea, un sogno, un progetto; la volontà di innovare e creare una card sconti dedicata ai giovani - ma non solo - per vivere in tutta “libertà” il proprio tempo libero aumentando il proprio potere di acquisto.
L’incontro, l’ascolto e il confronto con lo Staff di Creare e Comunicare sono stati i requisiti fondamentali per definire un’attività di consulenza strategica e le azioni da intraprendere.

L’idea è diventa un Piano di Marketing, un progetto di Comunicazione, un Naming - WeKard - un Marchio/Logo e Brand Identity; un sito E-commerce e Canali Social; una copy strategy che si è fatto Visual e strategia Web & Social Media Marketing e uno Spot Tv/Web. Oggi WeKard è una realtà di successo che sta conquistando e avanzando nel mondo del web attraverso un lavoro costante fatto di passione ma soprattutto professionalità.

Lo dimostrano le tante relazioni costruite nel corso di questi mesi che hanno portato WeKard a sostenere il movimento della Pallavolo con la Fipav Comitato Provinciale Roma che ha voluto affiancare la propria immagine riservando ai propri tesserati l’acquisto della WeKard, usufruendo di speciali agevolazioni e allo stesso tempo la possibilità di vincere WeKard attraverso contest dedicati. Una strategia integrata che Creare e Comunicare ha studiato per WeKard e dato forma attraverso una pianificazione che ha utilizzato, oltre ai mezzi di comunicazione “tradizionali” come la Campagna su Radio Dimensione Suono Roma anche i nuovi Canali e le Strategie di Web & Social Media Marketing.
Campagne Facebook e Google Adwords, attività di SEO e SEM, Newsletter mirate a pubblici definiti, interazioni con post e visualizzazioni videospot che hanno permesso di portare all’attenzione questo nuovo progetto ampliando il pubblico di utenti.

Una consulenza strategica che ha visto l’utilizzo di tutte le leve del Marketing, che hanno permesso di posizionare WeKard come prodotto/servizio accessibile e vantaggioso per il target di riferimento a cui riserva agevolazioni speciali per l’acquisto nei più diversi settori merceologici.
Un sito E-commerce fresco, chiaro, intuitivo e di facile consultazione consente di entrare nel mondo WeKard e scoprire gli esercizi commerciali in cui presentare la Card per beneficiare subito di sconti dedicati.

Creare e Comunicare affianca WeKard in questo percorso anche nel 2016 per promuovere un nuovo modo di pensare lo sconto: etico, condiviso e partecipato che fino al 31 Dicembre 2015 consentirà di acquistare la WeKard - la speciale card sconto 3.0 - e riceverne subito un’altra in OMAGGIO, entrambe valide fino al 31/12/2016.
WeKard è un progetto che Creare e Comunicare e il suo staff ha abbracciato con entusiasmo, passione e cuore perché da sempre crede nel valore delle idee capaci di generare piccole grandi rivoluzioni e dare visibilità a progetti unici che diventano esperienze di successo.
Con WeKard apriamo un nuovo anno pieno di opportunità perché… we can, we card.

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni