Beemhoney a Radio24

Beemhoney a Radio24La consulenza finanziaria indipendente al servizio dei cittadini

La società di consulenza finanziaria indipendente Beemhoney Consulting, nella persona del Dr. Fabio Perna, è intervenuta lo scorso giovedì 15 ottobre su Radio24, la radio de “Il Sole 24 Ore”, ai microfoni della trasmissione radiofonica "Cuori e denari" condotta da Debora Rosciani e Nicoletta Carbone, per esprimere la propria opinione e fornire un parere tecnico finanziario sull’entrata in Borsa di Poste Italiane.

Il tema, d’interesse sociale, rappresenta uno degli eventi che si ricorderanno negli anni avvenire e tema centrale di discussione di questo periodo perché rappresenta la più grande IPO (offerta pubblica iniziale) d'Europa - oggi IPO di un'azienda pubblica italiana - che pone il nostro Paese al centro degli interessi dei grandi investitori internazionali.

EDUMOBILE quando la tecnologia incontra l'ecologia

EDUMOBILE quando la tecnologia incontra l'ecologiaTecnologie a basso impatto ambientale per la mobilità sostenibile

È partita il 23 novembre la prima fase del progetto "EduMobile", ovvero la presentazione delle tecnologie a basso impatto ambientale per la mobilità sostenibile in alcune Università Italiane con la consegna di una borsa di studio in ogni Ateneo.
MoTech Onlus, organizzatore dell'evento, ha deciso di affidarsi a Creare e Comunicare per l'ideazione, progettazione e realizzazione del visual e tutte le declinazioni dei supporti necessari.

L'obiettivo dell'iniziativa è di assegnare delle borse di studio per formare "Eco" professionisti. MoTech Onlus, associazione no profit che punta a promuovere la mobilità sostenibile, ha coinvolto BMW Group, forte della sua esperienza nella ricerca, per formare gli studenti degli atenei italiani attraverso la condivisione di proposte, dati e nuove informazioni rivolte a ragazzi che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro e, in particolare, in quei settori che prevedono lo sviluppo di nuove eco-tecnologie legate alla mobilità.

MoTech Onlus, con l'aiuto della casa automobilistica, si pone l'obiettivo di formare una squadra di professionisti più attenti all'ecosistema e più ispirati dalla nuove tecnologie rispettose dell'ambiente attraverso Borse di studio e degli stage formativi che BMW Italia ha deciso di donare ad ogni Ateneo coinvolto nell'iniziativa.
Il Tour itinerante attraverserà gli atenei italiani in 3 tappe durante questa prima fase, coinvolgendo i corsi di laurea attinenti alla mobilità e alla salvaguardia ambientale, mentre tra gennaio e febbraio 2012 prenderà il via anche la seconda parte del progetto.

Parte la Spring Promotion al Green House

Parte la Spring Promotion al Green HouseCreare e Comunicare inventa e realizza mixando scelte online e offline

E’ tempo di Spring Promotion al Green House, il centro sportivo tra i più grandi della capitale che unisce nella parola “benessere”, i concetti di salute, bellezza e forma fisica. 

“E’ primavera svegliatevi bambine…” recita una famosa canzone degli anni quaranta, ma aggiungiamo noi anche bambini, ragazze e ragazzi, uomini e donne e nonni e nonne! 

L’Agenzia di Comunicazione Integrata e Sostenibile, Creare e Comunicare, ha pensato ed ideato insieme allo staff del Green House una nuova promozione in occasione dell’arrivo della primavera. 

Sarà infatti possibile fino al 21 Marzo 2015 bloccare il prezzo dell’abbonamento annuale, scegliendo la formula che più si addice alle vostre esigenze:
Spring BASIC - 299 € - prevede l'ingresso per 12 mesi alla sala attrezzi e al fitness al prezzo di 299,00 euro anziché 399,00 euro con un risparmio di 100,00 euro e possibilità di pagamento in tre comode rate

Spring MEDIUM - 449€ - prevede l'ingresso per 12 mesi alla sala attrezzi e al fitness + corsi di walking o group cycling a scelta, al prezzo di 449,00 euro anziché 579,00 euro, con un risparmio di 130,00 euro - e possibilità di pagamento in quattro comode rate

Spring TOP - 549 € - prevede l'ingresso per 12 mesi a tutte le attività del Centro Sportivo in qualsiasi giorno, a qualsiasi ora (dove vuoi e quando vuoi) al prezzo di 549,00 euro anziché 689,00 euro con un risparmio di 140,00 euro e possibilità di pagamento in cinque comode rate

Imparare dai bambini a difendere l'ambiente

Imparare dai bambini a difendere l'ambienteI bambini insegnano a progettare lo sviluppo sostenibile

I bambini ci devono insegnare! Noi, "i grandi", dovremmo fare tesoro della serietà del loro impegno per l'ambiente, della loro volontà di cambiare questo nostro modo sciupone di gestire le risorse, della loro intransigenza di fronte a scusanti e giustificazioni di comodo per aver perseguito solo logiche economiche e d'interesse, perché, come afferma un proverbio dei nativi americani, questo pianeta non ci appartiene, ma lo abbiamo ricevuto in prestito dai nostri figli. Le classi del Liceo Majorana di Roma, dell'Istituto Guido Pitocco di Castelnuovo di Porto e dell'Istituto Ilaria Alpi di Ladispoli, con l'aiuto degli insegnanti, si sono spese con grande impegno nel realizzare oggetti, utilizzando materiale riciclato il più disparato, per partecipare al concorso ideato dalla RELOADER in occasione della settimana SERR 2012.

Come non raccontarvi del trenino realizzato dai bimbi della materna con le scatolette dei succhi di frutta delle merende, mettendo per rotelle i tappi delle bottigliette dell'acqua minerale. Come non raccontarvi del robotino realizzato da un bimbo di quarta elementare usando solo materiale elettrico ed elettronico da riciclo: assomigliava ad un logo della RELOADER. E poi c'erano case di bambole e bambole di pezza, un biliardino in cui i calciatori erano le mollette da bucato, la palestra per criceti, in cui la ruota girevole era stata realizzata con stuzzicadenti e cartoncino, intere fattorie di animali realizzate con le bottiglie di plastica colorata, così come addobbi floreali, palline per l'albero di Natale, scatole e scatolette porta-tutto, dalle penne ai gioielli. E i gioielli?

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni