Un carosello di sapori e di gusto che prende per la gola gli chef del mondo

Un carosello di sapori e di gusto che prende per la gola gli chef del mondoLa web agency Roma, Creare e Comunicare, realizza le nuove campagne Facebook e campagne Google AdWords per Le Squisivoglie, il brand “Made in Italy” che da oltre quarant’anni trasforma e confeziona i migliori prodotti della terra nazionali ed esteri - olive, capperi, peperoni, melanzane, pomodorini e peperoncini, funghi, cipolline e tanto altro ancora - per portare sulle tavole di tutto il mondo, e in particolare negli hotel, catering, ristoranti e pizzerie, le note gustose della cucina italiana e della dieta mediterranea.

La campagna di comunicazione Assindatcolf 2016

La campagna comunicazione Assindatcolf 2016La web agency di Roma Creare e Comunicare realizza la nuova campagna di comunicazione multi-soggetto “Competenti NOI, senza problemi VOI”, per l’ASSINDATCOLF - Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico - che si è posta l’obiettivo di informare sui servizi e sulle proposte di assistenza ai datori di lavoro di colf, badanti e baby sitter al fine di incrementare l’iscrizione di nuovi soci a Roma.

Beemhoney a Radio24

Beemhoney a Radio24La consulenza finanziaria indipendente al servizio dei cittadini

La società di consulenza finanziaria indipendente Beemhoney Consulting, nella persona del Dr. Fabio Perna, è intervenuta lo scorso giovedì 15 ottobre su Radio24, la radio de “Il Sole 24 Ore”, ai microfoni della trasmissione radiofonica "Cuori e denari" condotta da Debora Rosciani e Nicoletta Carbone, per esprimere la propria opinione e fornire un parere tecnico finanziario sull’entrata in Borsa di Poste Italiane.

Il tema, d’interesse sociale, rappresenta uno degli eventi che si ricorderanno negli anni avvenire e tema centrale di discussione di questo periodo perché rappresenta la più grande IPO (offerta pubblica iniziale) d'Europa - oggi IPO di un'azienda pubblica italiana - che pone il nostro Paese al centro degli interessi dei grandi investitori internazionali.

EDUMOBILE quando la tecnologia incontra l'ecologia

EDUMOBILE quando la tecnologia incontra l'ecologiaTecnologie a basso impatto ambientale per la mobilità sostenibile

È partita il 23 novembre la prima fase del progetto "EduMobile", ovvero la presentazione delle tecnologie a basso impatto ambientale per la mobilità sostenibile in alcune Università Italiane con la consegna di una borsa di studio in ogni Ateneo.
MoTech Onlus, organizzatore dell'evento, ha deciso di affidarsi a Creare e Comunicare per l'ideazione, progettazione e realizzazione del visual e tutte le declinazioni dei supporti necessari.

L'obiettivo dell'iniziativa è di assegnare delle borse di studio per formare "Eco" professionisti. MoTech Onlus, associazione no profit che punta a promuovere la mobilità sostenibile, ha coinvolto BMW Group, forte della sua esperienza nella ricerca, per formare gli studenti degli atenei italiani attraverso la condivisione di proposte, dati e nuove informazioni rivolte a ragazzi che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro e, in particolare, in quei settori che prevedono lo sviluppo di nuove eco-tecnologie legate alla mobilità.

MoTech Onlus, con l'aiuto della casa automobilistica, si pone l'obiettivo di formare una squadra di professionisti più attenti all'ecosistema e più ispirati dalla nuove tecnologie rispettose dell'ambiente attraverso Borse di studio e degli stage formativi che BMW Italia ha deciso di donare ad ogni Ateneo coinvolto nell'iniziativa.
Il Tour itinerante attraverserà gli atenei italiani in 3 tappe durante questa prima fase, coinvolgendo i corsi di laurea attinenti alla mobilità e alla salvaguardia ambientale, mentre tra gennaio e febbraio 2012 prenderà il via anche la seconda parte del progetto.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni