Beemhoney a Radio24

Beemhoney a Radio24La consulenza finanziaria indipendente al servizio dei cittadini

La società di consulenza finanziaria indipendente Beemhoney Consulting, nella persona del Dr. Fabio Perna, è intervenuta lo scorso giovedì 15 ottobre su Radio24, la radio de “Il Sole 24 Ore”, ai microfoni della trasmissione radiofonica "Cuori e denari" condotta da Debora Rosciani e Nicoletta Carbone, per esprimere la propria opinione e fornire un parere tecnico finanziario sull’entrata in Borsa di Poste Italiane.

Il tema, d’interesse sociale, rappresenta uno degli eventi che si ricorderanno negli anni avvenire e tema centrale di discussione di questo periodo perché rappresenta la più grande IPO (offerta pubblica iniziale) d'Europa - oggi IPO di un'azienda pubblica italiana - che pone il nostro Paese al centro degli interessi dei grandi investitori internazionali.

Ma investire o no in Poste Italiane? Beemhoney Consulting ha commentato le parole espresse dall'A.D. di Poste Italiane, Francesco Caio, oltre a fornire utili consigli ai risparmiatori che si sono interrogati sulla convenienza e sulla possibile utilità di investire su questo collocamento.

Le caratteristiche dell’IPO di Poste Italiane, i profili per la sottoscrizione delle azioni e gli aspetti da tenere in considerazione quando si sottoscrive un'azienda che si quota per la prima volta in Borsa, i temi trattati che potrete riascoltare cliccando il podcast di Radio24.

Lo studio di consulenza finanziaria indipendente Beemhoney Consulting si avvale da anni della consulenza di marketing di Creare e Comunicare, capaci insieme di costruire, tramite confronto e definendo insieme obiettivi e strategie di comunicazione, una brand identity forte e riconoscibile nel mondo finanziario, capace di accrescere la riconoscibilità e la reputazione.

Gestione che sul web vede il sito istituzionale, posizionato nei primi risultati nelle ricerche Google degli utenti e sempre aggiornato secondo algoritmi e richieste specifiche del più famoso motore di ricerca; e una pagina Facebook dinamica: entrambi sono i canali maggiormente utilizzati per trattare argomenti legati al mondo della finanza, con rubriche a tema e approfondimenti specifici come “I mercati finanziari della settimana”, che raccontano l’andamento delle Borse internazionali e i fatti di maggior rilievo, che scandiscono le ripercussioni sui mercati finanziari.

La pagina aziendale LinkedIn, le interviste postate sul canale YouTube e i cinguettii su Twitter, i canali attraverso i quali Beemhoney Consulting si apre al mondo, ascolta i propri pubblici, consiglia e scambia opinioni in rete.

Lo strumento Google AdWords permette di rafforzare il posizionamento SEO, dando ancora più risalto e importanza ai molteplici servizi finanziari offerti dallo studio Beemhoney che lo pongono come studio di riferimento, a Roma e Milano, per una consulenza imparziale, a vantaggio reale solo dei risparmiatori e senza vincoli con istituti di credito.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni