Un carosello di sapori e di gusto che prende per la gola gli chef del mondo

Un carosello di sapori e di gusto che prende per la gola gli chef del mondoLa web agency Roma, Creare e Comunicare, realizza le nuove campagne Facebook e campagne Google AdWords per Le Squisivoglie, il brand “Made in Italy” che da oltre quarant’anni trasforma e confeziona i migliori prodotti della terra nazionali ed esteri - olive, capperi, peperoni, melanzane, pomodorini e peperoncini, funghi, cipolline e tanto altro ancora - per portare sulle tavole di tutto il mondo, e in particolare negli hotel, catering, ristoranti e pizzerie, le note gustose della cucina italiana e della dieta mediterranea.

Le Campagne, che si sono poste l’obiettivo di stimolare l’acquisto dei prodotti de Le Squisivoglie sul nuovo sito e-commerce Squisishop, hanno puntato su una comunicazione di impatto che, attraverso un visual accattivante, ha promosso una scontistica riservata al Canale Horeca con spedizione gratuita dei prodotti e la possibilità di richiedere una campionatura omaggio per testare i prodotti. 

Il messaggio delle campagne si è posto l’obiettivo di far comprendere l’impiego diversificato dei prodotti de Le Squisivoglie nella vita di ogni giorno che diventano ingrediente speciale che esalta tutti i piatti - primi, secondi, insalate - diventando un ingrediente indispensabile e speciale per dare un tocco creativo ad ogni ricetta. I prodotti de Le Squisivoglie entrano nelle cucine dei grandi Chef che realizzano piatti esclusivi con ingredienti semplici, genuini e alla portata di tutti.

Il risultato è una campagna che cattura non solo gli occhi ma tutti i sensi grazie all’inconfondibile sapore e alla consistenza dei prodotti de Le Squisivoglie; un piacere tutto da scoprire e da ricevere comodamente in ogni parte del mondo per un viaggio tra i sapori unici della terra italiana. 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni