La campagna di comunicazione Assindatcolf 2016

La campagna comunicazione Assindatcolf 2016La web agency di Roma Creare e Comunicare realizza la nuova campagna di comunicazione multi-soggetto “Competenti NOI, senza problemi VOI”, per l’ASSINDATCOLF - Associazione Nazionale dei Datori di Lavoro Domestico - che si è posta l’obiettivo di informare sui servizi e sulle proposte di assistenza ai datori di lavoro di colf, badanti e baby sitter al fine di incrementare l’iscrizione di nuovi soci a Roma.

Attraverso una strategia di comunicazione che ha utilizzato diversi mezzi come tram, cartelloni stradali, parapedonali, brochure informative e riviste mensili gli obiettivi di comunicazione hanno preso forma. La domanda di colf, badanti e baby sitter è infatti oggi in forte crescita: si è allargata la platea ed è cambiata l’attenzione verso il mercato domestico.
È un mercato in crescita dove bisognerebbe saper cogliere le istanze tra la DOMANDA e l’OFFERTA: tanti infatti sono i datori di lavoro fai da te e molti sono quelli che si affidano ai voucher, al co.co.pro., alle Associazioni che non sono riconosciute o ai CAF senza avere consapevolezza della complessità del rapporto che vanno a “creare” con un lavoratore domestico.

L’Assindatcolf fornisce ai propri iscritti, assistenza per i rapporti con il loro personale domestico sia nella fase di contrattualizzazione, che in quelle di assistenza amministrativo/contabile e di cessazione dello stesso.

Assindatcolf svolge a favore degli associati i propri servizi tramite assistenza telefonica, on-line e di persona. Assindatcolf è l’unica Associazione che - nel rapporto di lavoro che nasce tra la “famiglia” e la colf, la baby sitter e la badante - dà consulenza e servizi professionali di qualità, liberando l’iscritto/datore di lavoro da qualsiasi incombenza burocratica/amministrativa (se non quella di pagare il lavoratore e i contributi dovuti) impedendo - con un’azione di tutela preventiva - qualsiasi problema tra datore di lavoro e colf, baby sitter e badante. Assindatcolf è infatti un’organizzazione che non improvvisa la sua consulenza ma conosce e applica bene il CCNL (partecipa infatti alla sua stesura) consentendo così di gestire con cognizione di causa il rapporto di lavoro con colf, badanti e baby sitter e di tutelare al meglio - rappresentando lui e la sua famiglia - il datore di lavoro. 

Scopri la brochure della campagna 2016!

 

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni