Non esiste un font bello o brutto!

come scegliere il fontQuante volte vi sarà capitato di avere tra le mani un volantino oppure un’inserzione pubblicitaria o addirittura un’insegna realizzati con un font (sempre se ne è stato usato uno solo!!!) che non valorizza affatto il supporto ma addirittura lo rende illeggibile?

Decidere quindi quale font utilizzare nel processo creativo è importantissimo e da questo dipende addirittura il successo o meno di un intero progetto.

Quando dobbiamo scegliere un font per un progetto grafico bisogna tener conto di due fattori la leggibilità del font e la leggibilità del testo.

Il caso Cambridge Analytica. Cosa cambia con il GDPR

gdpr e scandalo Cambridge AnalyticaIl 25 Maggio 2018 è entrato in vigore il regolamento generale sulla protezione dei dati (in inglese General Data Protection Regulation), il tanto atteso e temuto GDPR.
I telefoni di avvocati e agenzie di comunicazione sono impazziti per giorni cercando di raccogliere tutte le domande e i dubbi che hanno attanagliato i piccoli imprenditori, tuttavia la verità è che anche i grandi colossi dell’informazione dovranno fare i conti con questo nuovo regolamento europeo.

La ricerca vocale come Google SEO Trend

Come cambia la SEO con la ricerca vocaleNon c’è pace per chi si occupa di SEO (Search Engine Optimization) perché le novità e i cambiamenti dei parametri di valutazione da parte dei motori di ricerca sono sempre dietro l’angolo.
Stavolta però, l’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare, vuole affrontare un tema che travolgerà inevitabilmente tutte le web agency trasformando la comunicazione digitale: la ricerca vocale per il SEO.

Buona Pasqua 2018 da Creare e Comunicare

Gli auguri di Buona Pasqua.Chi ama comunicare, ama condividere.
Ama trovare un modo efficace per esprimere un concetto diretto un determinato pubblico.

Oggi però la web agency di Roma, Creare e Comunicare, vuole utilizzare semplicità e sincerità per rivolgervi un messaggio d’affetto, perché a volte, le parole chiare e dirette sono il mezzo migliore per trasmettere un sentimento.
Auguri sinceri di Buona Pasqua da parte di tutto lo staff dell’agenzia di comunicazione Creare e Comunicare.
L’augurio è che possiate trascorrere questa giornata assaporando i valori più alti della vita.
La famiglia, l’amicizia, lo stare insieme e perché no, un ottimo banchetto a base delle specialità tipiche tradizionali italiane.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Sal

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni