Mission, Vision e valori condivisi

Creare e Comunicare: Mission, Vision e valori condivisi

MISSION, VISION E VALORI DELL’AGENZIA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA CREARE E COMUNICARE:

MISSION

Ascoltare attentamente, per valutare le esigenze - “espresse” o molto spesso “latenti” - di tutti coloro che - Struttura Pubblica o Privata / Piccola o Grande Impresa / Associazione o Ente - si rivolgono a Creare e Comunicare, per comunicare, bene e meglio. Un ascolto attivo volto a costruire con cura, professionalità e impegno, un percorso che conduca a ideare, proporre, creare e pianificare obiettivi, strategie e azioni di comunicazione che sanno trasformare, le “esigenze espresse o latenti”, in potenziali “plus” di sviluppo e siano capaci di accendere un “motore produttivo e redditizio” che porti al successo e che consenta di raggiungere risultati che vanno oltre ogni aspettativa.

VISION

Creare e Comunicare non è una semplice Azienda di comunicazione, è un progetto che immaginiamo, creiamo e realizziamo insieme giorno dopo giorno e che prevede di raggiungere obiettivi “semplici e, allo stesso tempo, ambiziosi”.

Creare e Comunicare è un “punto di riferimento” per chi ha investito e per chi vorrà investire il suo tempo, le sue energie, la sua piccola o grande esperienza, i suoi valori personali, con impegno, dedizione e passione, nella creazione di un “mondo” che abbiamo voluto definire “comunità impresa” e che vuole consentire, giorno dopo giorno, di crescere professionalmente e personalmente

Creare e Comunicare va dunque oltre il “classico” modello delle Agenzie di Comunicazione e Pubblicità e, al contrario, diventa una “fabbrica” di talenti e di professionalità in grado di portare avanti idee innovative e di allargare nuovi orizzonti della comunicazione. Una “comunità impresa” solida, dinamica e creativa, che ha raggiunto importanti obiettivi e se ne pone altrettanti utilizzando la comunicazione con etica, bene e sempre meglio.

VALORI AZIENDALI

L’Agenzia di Comunicazione Integrata Creare e Comunicare è un progetto costruito e realizzato insieme a “persone speciali” che sono la fonte del lavoro e dei risultati che ogni giorno offriamo alle strutture e organizzazioni che si rivolgono a noi.

Il Progetto Creare e Comunicare, infatti, si costruisce e realizza giorno dopo giorno solo con persone "scelte", individualità fuori dal comune e dalle qualità personali straordinarie; persone che vedono e riconoscono nel lavoro un momento essenziale per la crescita dell'individuo che, attraverso di esso, si realizza e rafforza.

D'altronde il lavoro in Creare e Comunicare è inteso non solo come strumento per produrre ricchezza, ma attività al servizio dell'individuo e della sua crescita personale e professionale.
E' per questo che il Progetto Creare e Comunicare, si costruisce e realizza, giorno dopo giorno, solo con persone che credono fortemente in questi "principi" e ne condividono "valori, stile e obiettivi".

Le persone che operano in Creare e Comunicare vivono il loro ruolo come opportunità, come una sfida, nel quale porre in gioco la propria intelligenza e la propria energia, le proprie capacità e conoscenze, prendendo coscienza della propria "maturità psicologica e caratteriale".
In Creare e Comunicare infatti non bastano le competenze e l'esperienza di base, diventano fondamentali le motivazioni profonde di ogni singola persona, che, spesso, sono proprio il motore per una crescita continua ed efficace, del singolo e del gruppo.
In conclusione... in Creare e Comunicare lavorano solo persone motivate a raggiungere l'eccellenza professionale e personale che sanno "DARE ASCOLTO", "PRESTARE ATTENZIONE", "COMPRENDERE", "ACCETTARE IN MODO POSITIVO" E "CONDIVIDERE": avere cioè la predisposizione d'animo e la capacità di porsi in ascolto, capire le cose nel profondo, di usare - sempre e in ogni caso - tutte le forze, le energie e le capacità per raggiungere gli obiettivi stabiliti, anche quando le "azioni che si compiono" possono sembrare "faticose, strane, inutili, poco piacevoli o senza senso...".

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni